Neoderm

NEODERM: L’INNOVAZIONE DERMOCOSMETICA.

Il laboratorio cosmetico di NEODERM vanta oltre 50 anni di tradizione ed esperienza nel campo dermocosmetico, che si contraddistingue per la realizzazione di cosmetici dall’alta concentrazione di principi attivi ed ingredienti brevettati, tutti privi di paraffina, parabeni e siliconi.

La linea Neoderm è stata creata per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di pelle, anche quella più sensibile e affetta da inestetismi dermatologici (quali acne, dermatite atopica, macchie e discromie, secchezza e disidratazione), che necessita, pertanto, di cure specifiche.

 

Linea HydroControl+

Linea IDRATAZIONE AD AZIONE CONTROLLATA, comprende:

1) Crema Idratante Intensiva 24h (Pelle secca, sensibile, disidratata).

 

Crema idratante dalla formulazione ricca, vellutata e dalla delicata fragranza. Il complesso di sostanze idratanti biocompatibili con la pelle idrata in profondità, garantendo una sensazione di comfort e benessere alla pelle disidratata, da subito più liscia e morbida. Rinforza efficacemente le barriere protettive della pelle, diminuendo il rischio d’irritazione ed ipersensibilità.

 Principi attivi: 3% Hydrintense, 3% Hydrovance®, 1% Acido Ialuronico, 3% AquaxylTM , 2% Sensolene®, 2% Ceramidi CG, Biolin, Olio di Avocado, Burro di Karitè, Pantenolo, Allantoina.

 

2) Sorbetto Idratante Intensivo (Pelle normale, mista, disidratata).

Crema-gel dalla texture leggera, un sorbetto rinfrescante dalla delicata fragranza. Protegge la pelle dalla secchezza e dall’eccessiva perdita d’acqua (rallenta il processo TEWL), la sua formula leggera regola l’eccessiva produzione di sebo. Pelle levigata, fresca e idratata in profondità, senza effetto lucido.

Principi attivi: 2% Hydrintense, 3% Hydrovance®, 1% Acido Ialuronico, 3% AquaxylTM , 2% Ceramidi CG, Biolin, Pantenolo.

 

3) Concentrato Idratante Intensivo (Tutti tipi di pelle disidratata e sensibile).

Trattamento idratante intensivo dalla texture leggera. Apporta alla pelle un concentrato di sostanze idratanti igroscopiche e lipidi biocompatibili, che garantiscono un livello d’idratazione ottimale, duraturo e rinforzano le difese della barriera cutanea. Pelle idratata, più distesa, forte, protetta dalle irritazioni.

Principi attivi: 5% Hydrintense, 3% Hydrovance®, 2% Acido Ialuronico,  4% AquaxylTM , 2% Sensolene®, 2% Ceramidi CG, Biolin, Pantenolo, Allantoina.

 

I principi attivi di HydroControl+

Acquaporina 3 (AQP3) La scoperta dei canali di Acquaporina ha ricevuto nel 2003 il premio Nobel per la chimica. Aquaxyl™ un ingrediente innovativo, brevettato è un complesso di molecole di zucchero (Xylitoglucoside, Anhydroxylitolo, Xylitolo), che attiva l’ Acqaporina 3 ed aumenta la produzione di acido ialuronico, del solfato di condroitina e delle ceramidi I e II. Azione: miglioramento della distribuzione ed aumento delle riserve d’acqua nelle cellule, fin negli strati più profondi dell’epidermide per 24 ore.

Microbioma della pelle –Biolin (Inulina, Alpha-glucan oligosaccaride) – forte prebiotico utilizzato nei dermocosmetici Neoderm, stimola la flora batterica naturale e riduce il rischio di sviluppo dei microrganismi patogeni. Azione: il supporto del prebiotico aumenta le difese immunitarie della pelle, proteggendola da irritazioni, prurito, infiammazioni e dagli effetti nocivi di sostanze irritanti come detergenti e conservanti.

Emulsione di Cristalli Liquidi DMS – (Derma Membrane Structure). Il DMS è una struttura totalmente biocompatibile con il derma, poiché alla sua base ci sono gli stessi lipidi dell’epidermide. Grazie all’innovativo processo tecnologico viene aumentato l’assorbimento  degli ingredienti nutrienti fin negli strati più profondi della pelle. Azione: il DMS ricostruisce la struttura lamellare dei lipidi intracellulari, proteggendo la pelle dalla disidratazione e dell’eccessiva perdita d’acqua (TEWL). Grazie a questo le creme Neoderm hanno texture leggere, dalla facile applicazione e dal rapido assorbimento, per una pelle da subito più morbida e vellutata.

 

Le altre linee di Neoderm Laboratory sono:

AtopyControl+: Linea per Pelle secca, atopica, facilmente irritabile.

AcneControl+: Linea per Pelle Grassa, Mista e Acneica.

WhiteControl+ SpotsControl+: Linea per Pelle con Macchie e Discromie.

Pure Control +: Detersione, Struccante, Riequilibrante.

 

© 2018 Albasun - P.Iva 02353930429